Aeroporti di Puglia cerca due addetti stampa ma il bando ha "requisiti inaccettabili": l'Odg chiede di ritirarlo

L'avviso è stato pubblicato il 21 ottobre sul sito di Adp con scadenza per le domande alle 12 del 31 ottobre. La protesta dell'Ordine dei Giornalisti regionale: "Avviso sartoriale"

"Requisiti inaccettabili che tradiscono l’ennesimo bando sartoriale di una società a totale controllo pubblico": in una nota, l'Ordine dei Giornalisti della Pugliua ha espresso disappunto per i requisiti del bando riguardante l'assunzione, a tempo determinato, di due addetti stampa, pubblicato da Aeroporti di Puglia. L'avviso è stato pubblicato il 21 ottobre sul sito di Adp con scadenza per le domande alle 12 del 31 ottobre. 

"Non si possono discriminare i colleghi in base all’età anagrafica o se iscritti nell’elenco pubblicisti o professionisti. Per questo, il Consiglio regionale dell’Ordine dei giornalisti della Puglia chiede l’immediata revoca del bando e la redazione di uno nuovo che elimini le discriminazioni” conclude la nota.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, c'è il 'paziente 1' in Puglia: era tornato dalla Lombardia, ora è in isolamento in ospedale

  • Due baresi morti nel terribile incidente di Mottola: le vittime sono tre, altrettanti i feriti di cui uno in gravi condizioni

  • Panico da Coronavirus, l'ordine degli psicologi in Puglia lancia l'allarme: "State lontani dai social, veicolano solo terrore"

  • Cinque casi sovrapponibili al coronavirus in Puglia, scatta il censimento per chi arriva dalle regioni del contagio

  • Scontri tra tifosi baresi e leccesi in autostrada a Cerignola: veicoli in fiamme

  • A Santa Caterina apre il nuovo Parco Commerciale: dal 28 febbraio l'inaugurazione dei primi maxi store

Torna su
BariToday è in caricamento