Di corsa con il 'Brooks Run Happy Tour': divieti al traffico sul lungomare e in centro

Domani l'evento podistico non competitivo su un percorso di 5 km: la partenza è fissata per le 18 da piazza del Ferrarese

In occasione della corsa 'Brooks Run Happy Tour',  l'evento podistico non competitivo su un percorso di 5 km nel centro di Bari, il Comune e la Polizia Locale hanno disposto divieti di circolazione lungo il tracciato. La manifestazione comincerà alle 18 da piazza del Ferrarese.

Circolazione interdetta, al momento del passaggio degli atleti, su piazza del Ferrarese, via Genovese, lungomare Imp. Augusto, piazzale IV Novembre, lungomare A. Di Crollalanza, piazza A. Diaz, lungomare  N. Sauro, piazza Gramsci, giro di boa in prossimità del semaforo, piazza Gramsci, lungomare N. Sauro, piazza A. Diaz, lungomare  A. Di Crollalanza, piazzale IV Novembre, lungomare  Imp. Augusto, piazzale Cristoforo Colombo, corso A. De Tullio, piazza Massari, piazza Federico II di Svevia, via Boemondo, strada Palazzo dell’Intendenza, piazza Chiurlia, via Roberto il Guiscardo, strada Vallisa, piazza del Ferrarese.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Maltempo in arrivo e allerta arancione sul Barese: scuole chiuse in alcuni Comuni

  • Incidente stradale, terribile tragedia nel Barese: uomo investito e ucciso mentre stava tornando a casa

  • Crollano calcinacci dal cavalcavia della SS16, danni alle auto: tratto chiuso al traffico

  • Lotta ai tumori, il cioccolato 'nero' è un alleato della prevenzione. Ricercatore di Bari: "20 grammi ogni due giorni"

  • Attimi di tensione in una scuola, papà entra e schiaffeggia 14enne: "Lascia stare mio figlio"

  • Famiglia pugliese beffata in un bar di Roma: 120 euro per quattro panini e quattro bibite perché "vicini al Vaticano"

Torna su
BariToday è in caricamento