Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

VIDEO | San Paolo, cinghialotto rimane intrappolato in una rete: intervengono i vigili del fuoco

 

Una scena insolita quella che è apparsa agli occhi di una residente del quartiere San Paolo, a Bari, questa mattina intorno all'alba: un cucciolo di cinghiale era rimasto incastrato in una rete metallica. Inutili i tentativi di liberarlo, tanto che i residenti hanno dovuto allertare i vigili del fuoco. L'operazione di salvataggio dell'animale è andata a buon fine, ripresa dal cellulare della donna e postata sulla pagina Facebook: "La voce del San Paolo".

Un'occasione per tornare a denunciare anche il pericolo che affrontano i residenti con l'ormai abituale presenza di cinghiali tra le strade del quartiere:

Siamo stanchi di vivere nel terrore di poter incontrare cinghiali, perché vorrei ricordare al nostro caro sindaco De caro che sono aggressivi!

Non è normale che in un centro abitato si presentino situazioni di questo genere, in una fascia oraria in cui la gente esce di casa per i vari impegni.

Per non parlare della sera, quando dovresti rientrare tranquillamente in casa, invece sei costretto a cambiare strada perché “ci sono i cinghiali”!

Potrebbe Interessarti

Torna su
BariToday è in caricamento