Supplenze temporanee nelle scuole d'infanzia comunali, pubblicate le nuove graduatorie

L'avviso riguarda le annualità 2019/2020, 2020/2021 e 2021/2022. L'elenco dei non ammessi è comunque consultabile negli uffici della Ripartizione

Stanno venendo pubblicate le graduatorie per il conferimento di incarichi di supplenza temporanea nelle scuole d’infanzia comunali di Bari. A renderlo noto è la ripartizione Politiche educative e giovanili, specificando che l'avviso riguarda le annualità 2019/2020, 2020/2021 e 2021/2022, modificate a seguito di istruttoria. Gli elenchi si possono trovare sul sito del Comune, mentre presso gli uffici della ripartizione Politiche educative e giovanili, in via Venezia 41, 2° piano, sono stati affissi gli elenchi dei concorrenti non ammessi alla selezione.

"Entro il 25 settembre gli interessati - spiega il Comune in una nota - potranno proporre reclamo per eventuali omissioni o errori al dirigente della ripartizione con consegna diretta in via Venezia 41 (nell’orario di ufficio normalmente osservato) oppure mediante posta elettronica certificata (p.e.c.) all’indirizzo peg.comunebari@pec.rupar.puglia.it".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Bari 'spartita' tra 11 clan, la mappa della malavita in città e in provincia: "Panorama in continua evoluzione"

  • Nonnina fortunata a Bari: 90enne si aggiudica 200mila euro al Gratta e Vinci

  • Coronavirus, caso sospetto a Bari: accertamenti su paziente ricoverata al Policlinico, rientrava dalla Cina

  • Ludovica volata via a soli 18 anni, il Ministero le concede il diploma alla memoria: "Una borsa di studio in suo onore"

  • La dea bendata bacia anche Rutigliano: sbancato il gratta e vinci, fortunato si aggiudica 2 milioni di euro

  • Tenta di attraversare con le sbarre in chiusura, auto resta bloccata al passaggio a livello

Torna su
BariToday è in caricamento