rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Attualità

Conto alla rovescia per San Nicola e l'albero di Natale di piazza Ferrarese: bus e navette per raggiungere il centro in festa

Per consentire lo svolgersi degli eventi in programma e favorire l’utilizzo del trasporto pubblico, nelle giornate di giovedì 5, e  venerdì 6 dicembre, l’Amtab ha predisposto variazioni di percorso

E' praticamente terminato il contro alla rovescia per il 6 dicembre, giorno della Festa di San Nicola e del via ufficiale alle Festività Natalizie con l'accensione del grande albero allestito in piazza Ferrarese da Amgas srl. Occhi puntati, a partire dalle 20.30, sul grande albero alto 14 metri e illuminato con centomila led, collocato nella piazza simbolo del borgo antico. La Festa riguarderà anche il teatro Piccinni che festeggia la sua riapertura con una maratona di musica e teatro aperta a tutti i baresi.

Per consentire lo svolgersi degli eventi in programma e favorire l’utilizzo del trasporto pubblico, nelle giornate di giovedì 5, e  venerdì 6 dicembre, l’Amtab ha predisposto variazioni di percorso per le linee dei bus urbani 2/ e 42 e per le navette A, B e AB nella fascia oraria compresa tra le ore 15 e le 24, come di seguito indicato:

Linea 2/:  i bus in partenza dalle Piscine comunali, giunti in piazza Massari, dovranno svoltare a destra per corso Vittorio Emanuele, a sinistra per via Quintino Sella, a sinistra per via Piccinni, a destra per corso Cavour, inversione di marcia Camera di Commercio, lungomare Araldo di Crollalanza, con ripresa del percorso ordinario. I bus in partenza da via Conenna, giunti in corso Cavour, dovranno svoltare a sinistra per via Piccinni, a destra per via Cairoli, piazza Massari con ripresa del percorso ordinario.

Linea 42: i bus in partenza dalle Piscine comunali, giunti in piazza Massari, dovranno svoltare a destra per corso Vittorio Emanuele, a sinistra per via Quintino Sella, a sinistra per via Piccinni, a destra per corso Cavour, inversione di marcia Camera di Commercio, lungomare Araldo di Crollalanza, con ripresa del percorso ordinario. I bus in partenza dal Park & Ride Pane e Pomodoro, giunti su lungomare Araldo di Crollalanza dovranno svoltare a sinistra per corso Cavour, via Piccinni, a destra per via Cairoli, piazza Massari con ripresa del percorso ordinario.

Navetta “A”. i bus in partenza dal Park & Ride FBN, giunti su lungomare Imperatore Augusto, proseguiranno per corso Cavour, via Piccinni, a destra per via Cairoli, piazza Massari con ripresa del percorso ordinario.

Navetta “B”:  i bus in partenza Piazza Massari: dovranno svoltare a destra per corso Vittorio Emanuele, a sinistra per via Quintino Sella, a sinistra per via Piccinni, a destra per corso Cavour, inversione di marcia Camera di Commercio, lungomare Araldo di Crollalanza, lungomare Nazario Sauro, corso Trieste, via Ballestrero, corso Trieste, (P&R Pane Pomodoro) lungomare Nazario Sauro, lungomare di Crollalanza, corso Cavour, via Piccinni, via Cairoli, Piazza Massari.

Navetta “AB”: i bus in partenza dal Park & Ride FBN, giunti in piazza Massari, dovranno svoltare a destra per corso Vittorio Emanuele, a sinistra per via Quintino Sella, a sinistra per via Piccinni, a destra per corso Cavour, inversione di marcia Camera di Commercio, lungomare Araldo di Crollalanza, lungomare Nazario Sauro, corso Trieste, Via Ballestrero, corso Trieste, (P&R Pane Pomodoro) lungomare Nazario Sauro, lungomare di Crollalanza, corso Cavour, via Piccinni, via Cairoli, piazza Massari, con ripresa del percorso ordinario.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Conto alla rovescia per San Nicola e l'albero di Natale di piazza Ferrarese: bus e navette per raggiungere il centro in festa

BariToday è in caricamento