Isabella, la Monica Bellucci di Molfetta che ha rubato il cuore all'ex tronista Francesco Monte: "E' speciale perché è normale"

Reduce dal successo di Tale e Quale Show, racconta a Verissimo la sua storia con la bella 33enne originaria di Molfetta: 'avvistati' insieme già in estate, i due hanno ufficializzato ora la loro relazione

Isabella e Francesco, foto da Today

Occhi verdi magnetici e lunghi capelli castani, e una innegabile somiglianza con Monica Bellucci. E' lei, Isabella De Candia, 33 anni, da Molfetta, la splendida modella che da qualche mese ha rubato il cuore di Francesco Monte, l'ex tronista di Uomini e Donne.

Reduce dall'esperienza di Tale e Quale Show, Francesco si è raccontato ai microfoni di Verissimo, e, ospite di Silvia Toffanin, non ha nascosto il suo folle amore per Isabella: "In amore va tutto bene, sono felicissimo. La mia ragazza si chiama Isabella ed è di Molfetta. Stiamo insieme da quasi 6 mesi. Il suo essere speciale – aggiunge - è dato dalla sua estrema normalità". Dopo i primi gossip, da qualche mese i due hanno ufficializzato la relazione e tutto - come assicura Francesco - procede a gonfie vele.

Nel corso dell'intervista, l'ex tronista ha fatto anche chiarezza sulla fine della relazione con la sua ex, Giulia Salemi: "Non c’è stato alcun tradimento da parte mia. La storia con Giulia è finita perché mi sono accorto di non avere quella spinta in più per andare avanti. Ho avuto la forza e il coraggio di chiudere una situazione perché non era giusto né per me e né per lei. Tutto il resto che viene associato a tradimenti o cose del genere, non è vero altrimenti penso che la diretta interessata lo avrebbe detto".

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia nel Barese, ragazzino di 12 anni muore soffocato da una mozzarella

  • Traffico di droga, blitz dei carabinieri nel Barese: smantellata banda, undici arresti

  • Giovane assalita da gruppetto di ragazze per le strade dell'Umbertino: "Erano quindici contro una"

  • Incidente sulla Statale 16, moto urta tir e finisce sull'asfalto: centauro travolto da auto e ferito

  • Fiumi di droga nel Barese, il capo gestiva il sistema dal carcere: acquirenti 'attesi' nella palazzina in centro a Mola

  • Si addormenta alla guida e si schianta fuori strada: ramo ferisce gravemente alla testa una donna

Torna su
BariToday è in caricamento