Tanti artisti sul palco per 'Meraviglioso Modugno': ad Al Bano il premio Città di Polignano

Domani 6 agosto l'appuntamento con la manifestazione nata per celebrare 'Mister Volare', che quest'anno raddoppia con una seconda serata e il concerto di Clementino

Ci sarà anche Al Bano tra i tanti ospiti sul palco di 'Meraviglioso Modugno', la manifestazione nata per celebrare 'Mister Volare', in programma domani 6 agosto a Polignano. Il cantante pugliese riceverà il 'Premio Città di Polignano a Mare 2019', assegnato dall'ammnistrazione comunale.

La serata evento (ingresso libero, a partire dalle 21.15) è promossa da Comune di Polignano, Regione Puglia e Teatro Pubblico Pugliese/Puglia Sounds. A sessant’anni da Piove, ha come tema 'Una goccia nel mare',  in cui i protagonisti interpretano i brani più celebri di Domenico Modugno affiancandoli a loro brani.  

Sul  palco si alterneranno, in ordine di apparizione: Shade, Luca Barbarossa, Dimartino, Anna Tatangelo, Cordio, Ermal Meta che riceverà il Premio Modugno 2019, Giordana Angi, Avion Travel, Alberto Urso, La scapigliatura e Al Bano. La serata è presentata da Maria Cristina Zoppa conduttrice di EraOra su Rai Radio Live media partner dell’evento, il cantautore Diodato  e l’attore e cantante Marco Cocci.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Anche quest’anno si rinnova la partnership con la Federazione Autori - che rappresenta molti dei più importanti Autori professionisti italiani che hanno creato gran parte della Cultura popolare del nostro Paese e l’hanno resa famosa nel mondo - finalizzata a stimolare e incentivare la creatività nei giovani attraverso l’esempio della vita e della produzione artistica di un grande artista e dei numerosi ospiti della serata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia nel Barese, ragazzino di 12 anni muore soffocato da una mozzarella

  • Traffico di droga, blitz dei carabinieri nel Barese: smantellata banda, undici arresti

  • Giovane assalita da gruppetto di ragazze per le strade dell'Umbertino: "Erano quindici contro una"

  • Coronavirus, tre nuovi casi in Puglia: due sono in provincia di Bari. Non si registrano decessi

  • Incidente sulla Statale 16, moto urta tir e finisce sull'asfalto: centauro travolto da auto e ferito

  • Fiumi di droga nel Barese, il capo gestiva il sistema dal carcere: acquirenti 'attesi' nella palazzina in centro a Mola

Torna su
BariToday è in caricamento