Cambiano orari e percorsi delle linee 53 e 61: le novità dal 1° aprile

I nuovi itinerari e orari saranno validi nei giorni festivi

Amtab informa che "in ragione dell’esigenza diffusa della collettività all’utilizzo del Trasporto Pubblico Locale e nell’ottica di una rimodulazione di orari e percorsi", si è provveduto ad apportare alcune variazioni per le linee 53 e 61. Pertanto, a partire da lunedì 01 aprile 2019 i bus delle linee 53 e 61, nelle giornate feriali, osserveranno i nuovi orari e percorsi riprogrammati. 
 
Linea 53 
 
da viale Jacobini Z.I. (AMTAB)           ore 23:45  anziché  ore 23:35 
 
Linea 61 
 
ore 3.10 in partenza da Via della Lealtà: i bus percorreranno via Ancona, via Green, via Catino, via dei Narcisi, via Caravella, via Napoli, via Capitaneo, via Ranieri, via Diaz, via Nisio, via D’Annunzio, viale Europa, via Cacudi, via De Ribera, via Ancona, via dei Gerani, via delle Magnolie, via delle Ortensie, via dei Gerani, via degli Oleandri, via delle Mimose, via De Blasio, via Fuzio, via Accolti Gil, viale Jacobini.    

Le variazioni di cui sopra potranno essere consultate sul sito internet aziendale www.amtab.it e/o richieste agli Operatori del Numero Verde 800450444. Saranno effettuate tutte le fermate esistenti lungo le predette variazioni di percorso. 

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Bari usa la nostra Partner App gratuita !

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Colpo al clan Parisi-Palermiti-Milella: i nomi degli arrestati nel blitz dei carabinieri a Bari

  • Grave incidente tra due auto: morti un uomo e una donna. Deceduto anche il loro cagnolino

  • Alla guida senza patente e con addosso eroina, non si ferma all'alt della polizia: inseguimento da film in Tangenziale

  • Fulmine colpisce aereo Ryanair, odissea per i passeggeri del Bari-Londra: partiti con 10 ore di ritardo

  • Le orecchiette di Bari vecchia finiscono sul New York Times: in prima pagina il "crimine della pasta"

  • L'arsenale dei Parisi-Palermiti-Milella in un anonimo appartamento di Japigia. Chili di cocaina pronti per i clan di tutta la città

Torna su
BariToday è in caricamento