rotate-mobile
Attualità

Le isole greche e la Croazia sono più vicine: Volotea inaugura le nuove rotte da Bari

In giornata sono state inaugurate le rotte per Kos e Rodi. Il 27 sarà attivato il collegamento per Dubrovnik, "il primo collegamento del vettore per la Croazia" ricordano da Volotea.

Tre nuove destinazioni in partenza dall'aeroporto di Bari all'estero per Volotea. La compagnia aerea iberica avvia oggi, 25 giugno, due tratte per le isole della Grecia, ovvero Kos e Rodi. Decollo sempre di lunedì, con 3mila posti disponibili per la prima isola e 2500 per la seconda. Da mercoledì 27 giugno si inaugura invece la tratta Bari-Dubrovnik, che sarà anch'essa attiva una volta alla settimana - di mercoledì - con 3mila posti in vendita. "Si tratta del primo collegamento del vettore da Bari verso la Croazia e farà la gioia degli amanti delle spiagge della Dalmazia e del mare turchese" ricordano dalla compagnia aerea.

Le tratte ripristinate

Non solo novità, ma anche il ripristino delle rotte più apprezzate dai viaggiatori nel periodo estivo. Sono già attivi, ad esempio, i voli da Bari per Mykons, Creta e Zante e nei prossimi giorni verranno confermate altre quattro ripartenze: il 26 giugno si tornerà a volare dallo scalo barese per Palma di Maiorca (fino a due voli settimanali nei periodi di maggiore traffico, 5.300 posti in vendita) e Skiathos (fino a 4 voli settimanali nei periodi di maggiore traffico, 9.250 posti in vendita), mentre il 27 giugno si potrà partire per Corfù (fino a 2 voli settimanali nei periodi di maggiore traffico, 4.850 posti in vendtia). Dal 4 luglio, invece, è in calendario la ripartenza del volo per Preveza Lefkada (fino a 2 frequenze settimanali nei periodi di maggiore traffico, con 5.250 posti in vendita).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le isole greche e la Croazia sono più vicine: Volotea inaugura le nuove rotte da Bari

BariToday è in caricamento