Le isole greche e la Croazia sono più vicine: Volotea inaugura le nuove rotte da Bari

In giornata sono state inaugurate le rotte per Kos e Rodi. Il 27 sarà attivato il collegamento per Dubrovnik, "il primo collegamento del vettore per la Croazia" ricordano da Volotea.

Tre nuove destinazioni in partenza dall'aeroporto di Bari all'estero per Volotea. La compagnia aerea iberica avvia oggi, 25 giugno, due tratte per le isole della Grecia, ovvero Kos e Rodi. Decollo sempre di lunedì, con 3mila posti disponibili per la prima isola e 2500 per la seconda. Da mercoledì 27 giugno si inaugura invece la tratta Bari-Dubrovnik, che sarà anch'essa attiva una volta alla settimana - di mercoledì - con 3mila posti in vendita. "Si tratta del primo collegamento del vettore da Bari verso la Croazia e farà la gioia degli amanti delle spiagge della Dalmazia e del mare turchese" ricordano dalla compagnia aerea.

Le tratte ripristinate

Non solo novità, ma anche il ripristino delle rotte più apprezzate dai viaggiatori nel periodo estivo. Sono già attivi, ad esempio, i voli da Bari per Mykons, Creta e Zante e nei prossimi giorni verranno confermate altre quattro ripartenze: il 26 giugno si tornerà a volare dallo scalo barese per Palma di Maiorca (fino a due voli settimanali nei periodi di maggiore traffico, 5.300 posti in vendita) e Skiathos (fino a 4 voli settimanali nei periodi di maggiore traffico, 9.250 posti in vendita), mentre il 27 giugno si potrà partire per Corfù (fino a 2 voli settimanali nei periodi di maggiore traffico, 4.850 posti in vendtia). Dal 4 luglio, invece, è in calendario la ripartenza del volo per Preveza Lefkada (fino a 2 frequenze settimanali nei periodi di maggiore traffico, con 5.250 posti in vendita).

Potrebbe interessarti

  • Abitano tra le vostre lenzuola, lo sapevate? Sono gli acari della polvere

  • Come pulire il vetro del forno: i consigli per eliminare lo sporco ostinato

  • Puntura di medusa: cosa fare e...cosa non fare

  • Piscine all'aperto a Bari e dintorni: quali e dove sono

I più letti della settimana

  • Moto prende fuoco dopo l'impatto con un'auto: giovane centauro muore sulla Statale 16

  • Schianto sulla ex provinciale 54 vicino al Nuovo San Paolo: auto sul guardrail, un morto

  • Assalto armato a furgone portavalori sull'A14, scoperto il covo della banda: refurtiva recuperata, due arresti

  • Morto dopo scontro auto-moto sulla statale 16, sui social il dolore per Fabio: "Eri speciale, ora sei il nostro angelo"

  • Schianto in Tangenziale, almeno un ferito: auto si ribalta, coinvolto pulmino. Traffico in tilt e rallentamenti

  • "Mio figlio pestato in spiaggia", l'appello di un papà sui social: "Chi sa qualcosa ci aiuti"

Torna su
BariToday è in caricamento