rotate-mobile
Attualità

Pasquale Casillo è il nuovo presidente della Fiera del Levante: la Giunta regionale dà l'ok

Trovano conferma le voci circolate nelle scorse settimane relative alla nomina dell'imprenditore coratino a capo dell'ente fieristico. L'8 settembre è prevista l'inaugurazione della Campionaria

Pasquale Casillo è il nuovo presidente della Fiera del Levante. La notizia era già circolata sulla stampa nelle scorse settimane e ora, dopo la seduta ordierna della Giunta regionale, è diventata ufficiale. A testimoniarlo è il bollettino pubblicato dalla Regione sulle attività della Giunta:

La Giunta Regionale ha preso atto che è stata raggiunta l’intesa di cui all’art. 6, comma 2, L.R. 16 dicembre 1999, n. 33 e conseguentemente proporrà al Consiglio Regionale al nomina del nuovo Presidente dell’Ente, nella persona del dott. Pasquale Casillo.

Con la firma del presidente Michele Emiliano, di fatto verrà sancita la fine del periodo di commissariamento dell'ente Fiera. Un ruolo che però non comporta incarichi di gestione, visto che la Campionaria fa ancora capo alla newco tra Camera di Commercio di Bari e Fiera di Bologna, mentre l’ente pubblico è solo titolare del patrimonio immobiliare. Vedremo quindi Casillo alla cerimonia di inaugurazione della nuova edizione della Fiera, accanto all'ospite d'onore, il premier Giuseppe Conte.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pasquale Casillo è il nuovo presidente della Fiera del Levante: la Giunta regionale dà l'ok

BariToday è in caricamento