Sporcizia e spazzatura sul ponte pedonale di corso Cavour: "Cittadini maleducati, ma mancano cestini portarifiuti"

La segnalazione dell'associazione Sos Città, che torna a segnalare le condizioni di sporcizia che caratterizzano il sovrappasso che collega via Capruzzi con corso Cavour: "Maleducazione dei passanti, ma sul ponte non esistono cestini"

"Ancora una volta siamo costretti a denunciare il degrado e la sporcizia che costantemente caratterizza il ponte pedonale che collega via Capruzzi con corso Cavour, probabilmente il ponte più utilizzato della città". La segnalazione, di certo non la prima relativa a quel punto della città, purtroppo già noto per essere ricettacolo di rifiuti e sporcizia, arriva dall'associazione Sos Città. 

"Qui sembra che lo spazzamento da parte di Amiu non venga effettuato da mesi. Cartoni della pizza, fazzolettini, sporcizia diffusa ecc...sono si, sintomo di maleducazione dei passanti, ma è altrettanto vero che sul ponte non esistono cestini portarifiuti" denuncia il presidente dell'associazione Danilo Cancellaro. "Servono azioni concrete per garantire decoro e pulizia perchè quel ponte non è soltanto utilizzato dai baresi, ma anche e soprattutto dai tantissimi turisti che lo percorrono per raggiungere la chiesa Russa della vicina corso Benedetto Croce", conclude.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Nonnina fortunata a Bari: 90enne si aggiudica 200mila euro al Gratta e Vinci

  • Coronavirus, caso sospetto a Bari: accertamenti su paziente ricoverata al Policlinico, rientrava dalla Cina

  • Ludovica volata via a soli 18 anni, il Ministero le concede il diploma alla memoria: "Una borsa di studio in suo onore"

  • La dea bendata bacia anche Rutigliano: sbancato il gratta e vinci, fortunato si aggiudica 2 milioni di euro

  • Maxitamponamento a catena sulla Statale 16 a Palese: diversi feriti, traffico in tilt

  • "Da qui non esci vivo", imprenditore vittima d'estorsione legato e minacciato per una denuncia: arrestato 'U can'

Torna su
BariToday è in caricamento