Ponte di viale Traiano completato da due mesi, restano in via Messapia recinzioni e sporcizia

La segnalazione arriva da alcuni residenti: "E' brutto - affermano - arrivare a casa o affacciarsi dalle finestre e vedere lo stato in cui hanno lasciato l'area".

I lavori sono terminati da un paio di mesi ma è ancora recintata l' area di via Messapia, sul versante di Japigia del ponte di viale Traiano che collega il quartiere con Madonnella. A segnalarlo alcuni lettori di BariToday che spiegano le loro difficili condizioni quotidiane: "E' brutto - afferma un residente - arrivare a casa o affacciarsi dalle finestre e vedere lo stato in cui hanno lasciato i lavori, come fossimo cittadini di serie B per le autorità, che invece sono ugualmente esigenti nella riscossione delle imposte" rimarcando la richiesta di pulire l'area ed eliminare le recinzioni. 

Sulla questione è intervenuto l'assessore cittadino ai Lavori Pubblici, Giuseppe Galasso, che solleciterà gli interessati per provvedere al ripristino: "Sono opere di completamento di marciapiedi che dobbiamo eseguire con le manutenzioni stradali" specifica Galasso. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Maxitamponamento a catena sulla Statale 16 a Palese: diversi feriti, traffico in tilt

  • Coronavirus, caso sospetto a Bari: accertamenti su paziente ricoverata al Policlinico, rientrava dalla Cina

  • Ludovica volata via a soli 18 anni, il Ministero le concede il diploma alla memoria: "Una borsa di studio in suo onore"

  • La dea bendata bacia anche Rutigliano: sbancato il gratta e vinci, fortunato si aggiudica 2 milioni di euro

  • Nunzia superstar a New York: le orecchiette di Bari Vecchia conquistano il 'Travel Show'

  • "Da qui non esci vivo", imprenditore vittima d'estorsione legato e minacciato per una denuncia: arrestato 'U can'

Torna su
BariToday è in caricamento