Emergenza blatte, l'sos dal San Paolo: "Servono più interventi di disinfestazione"

L'allarme dalla zona: "Sono dappertutto, da un paio d'anni problema peggiorato"

Quartiere invaso dalle blatte, che si trovano "in giro dappertutto, anche di giorno". La segnalazione di un cittadino arriva dal quartiere San Paolo, relativa "in particolar modo all'area che abbraccia via Filippo Cifariello e zone limitrofe", anche se "il problema è sentito in tutto il quartiere"

"Disinfestazione da parte di Amiu scarsa, sensibilizzazione per i vari condomini ad effettuare la disinfestazione per conto proprio, meglio non parlarne", aggiunge il cittadino sollecitando maggiori interventi. Nei giorni scorsi, in realtà,  Amiu ha reso noto il programma di deblattizzazione su tutti i quartieri, che per il San Paolo prevede interventi a luglio e ancora a fine settembre.

"E' possibile sollecitare i vari interventi per una parziale se non totale risoluzione?", chiede il cittadino. "Speriamo che sia la volta buona per risolvere questo problema che è molto presente specie in estate e da un paio di anni a questa parte molto più rispetto ad altre zone di Bari".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ha un malore alla guida e finisce contro un'auto: incidente mortale a Poggiofranco

  • Blitz a Bari, raffica di arresti nel clan Parisi-Palermiti-Milella: smantellati arsenale da guerra e traffico di droga

  • Colpo al clan Parisi-Palermiti-Milella: i nomi degli arrestati nel blitz dei carabinieri a Bari

  • Capodanno a Bari con lo show in piazza Libertà: anche quest'anno il concerto in diretta su Canale 5

  • Alla guida senza patente e con addosso eroina, non si ferma all'alt della polizia: inseguimento da film in Tangenziale

  • Da Bari vasta operazione antimafia: scacco matto a due pericolosi gruppi criminali nigeriani, decine di arresti

Torna su
BariToday è in caricamento