rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Attualità

I problemi dei quartieri? Da Umbertino e Libertà l'invito a sindaco e assessori: "Scendete dalla Torre e passeggiate con noi"

Il messaggio lanciato tramite i social dai comitati di residenti 'Cittadini attivi del Libertà' e 'Salvaguardia Zona Umbertina': "A 75 metri d'altezza tutto sembra bello, ma non è la realtà"

"Dall'alto della Torre, a 75 metri d'altezza, tutto "sembra" bello e diverso da quello che si vive a terra, ma non è la realtà". Così, con un messaggio lanciato attraverso le rispettive pagine Facebook, i comitati di quartiere 'Cittadini attivi del Libertà' e 'Salvaguardia Zona Umbertina' prendono spunto dalla recente inaugurazione della Torre panoramica sul lungomare per indirizzare il loro messaggio all'amministrazione comunale. Un modo per richiamare l'attenzione sui problemi dei quartieri: "Rinnoviamo l'invito al Sindaco e agli assessori - scrivono - a farsi una passeggiata con noi di notte per rendersi conto dei problemi che vive quotidianamente il territorio. Scendete dalla torre e passeggiate con noi. Esigenza questa avvertita in città da molti territori".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I problemi dei quartieri? Da Umbertino e Libertà l'invito a sindaco e assessori: "Scendete dalla Torre e passeggiate con noi"

BariToday è in caricamento