Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Gli artisti danzano in piazza sui trampoli: la proposta di matrimonio incanta i presenti

L'idea del 28enne Emanuele Carano ha visto il coinvolgimento di due artisti in piazza Vittorio Emanuele a Giovinazzo: Cosimo Scarlino e Mariangela Chirico

 

Una proposta di matrimonio a...4 metri d'altezza. Sono stati due danzatori sui trampoli - Cosimo Scarlino e Mariangela Chirico - i protagonisti di una singolare proposta  di matrimonio a Giovinazzo. Una perfomance di 20 minuti in piazza Vittorio Emanuele; un'idea originale che il 28enne Emanuele Carano ha avuto per chiedere la mano della sua promessa sposa, Terry. Godetevi il leggiadro ballo di coppia, accompagnato da piccoli fuochi pirotecnici e grandi bolle di sapone, nel video girato durante la proposta.

La coppia, che convolerà a nozze il 19 agosto del 2020 nel giorno della festa della patrona di Giovinazzo, la Madonna di Corsignano, ha ricevuto anche gli auguri del sindaco De Palma: "Nell’augurare gioia e felicità a questa giovane coppia che ha deciso di promettersi amore eterno in questo modo delicato e suggestivo, e visto il successo riscosso tra la gente, invito le giovani coppie che hanno voglia di convolare a nozze a venire a Giovinazzo per le loro promesse di matrimonio. La nostra città è a disposizione della bellezza, dei sentimenti veri e dell’amore, soprattutto in un momento storico in cui l’odio e la cattiveria sembrano avere la meglio. Ma la realtà fortunatamente ci dimostra che non è così".

Potrebbe Interessarti

Torna su
BariToday è in caricamento