rotate-mobile
Attualità Murat

Ultimi regali, scambi di auguri e aperitivi natalizi: il Murattiano invaso nella mattinata della Vigilia

Da via Argiro a via Sparano, strade dello shopping per eccellenza, fino a piazza del Ferrarese, centinaia di baresi hanno approfittato della bella giornata per concedersi una passeggiata

Il meteo sereno che sta accompagnando la mattinata ha avuto il suo merito, senza dubbio, ma anche senza il sole difficilmente i baresi avrebbero rinunciato al tradizionale giro in centro per la Vigilia di Natale. E così a partire dalla tarda mattinata le strade del Murattiano sono state invase da centinaia di persone, a partire dalle vie dello shopping - via Sparano e via Argiro - per i regali last minute o semplicemente per curiosare tra le vetrine.

shopping natalizio-2

Nonostante l'ordinanza che imposto la stretta a musica e bottiglie di vetro , nessuno ha voluto rinunciare a uno scambio di auguri, magari accompagnato da un aperitivo o un caffé con gli amici. Locali pieni, infatti, anche in corso Vittorio Emanuele e in piazza del Ferrarese, dove sono ancora presenti gli stand dei mercatini artigianali. E se siete amanti di musica e spettacoli, date un'occhiata al programma di eventi che coinvolgeranno il Murattiano sia oggi che domani.

shopping natalizio-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ultimi regali, scambi di auguri e aperitivi natalizi: il Murattiano invaso nella mattinata della Vigilia

BariToday è in caricamento