rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Attualità

Da Bari a Parigi con Transavia: il nuovo volo al via da aprile

La compagnia low cost del gruppo AirFrance-Klm effettuerà il collegamento diretto due volte a settimana, ogni lunedì e venerdì

Non soltanto Copenaghen a partire dall'estate 2020. Il nuovo anno, per l'aeroporto Karol Wojtyla, porterà anche un'altra novità. A partire da aprile 2020, infatti, sarà operativo il nuovo volo diretto Bari-Parigi Orly, operato da Transavia.

La compagnia low cost del Gruppo Air France – Klm effettuerà il collegamento due volte a settimana, il lunedì e il venerdì,  con tariffe a partire da 34 euro a tratta.

"Dopo Brindisi - commenta Tiziano Onesti, presidente di Aeroporti di Puglia - Transavia France ha scelto anche Bari per raggiungere Parigi consentendo un maggiore transito di passeggeri in partenza e in arrivo. Con questo nuovo volo l’offerta di Aeroporti di Puglia si amplia e completa i collegamenti con la capitale francese. I numeri in questi mesi ci hanno dato ragione: infatti, nei primi sei mesi del 2019 tanti francesi hanno scelto la Puglia facendo registrare un +12% di arrivi e presenze rispetto allo scorso anno. Non mancano i pugliesi in partenza per la capitale francese, da sempre meta ambita per il suo charme e per le sue peculiarità artistiche e culturali. Allo stesso modo il turista francese nella nostra regione è particolarmente interessato dal binomio mare/cultura, e di fatto sceglie per il proprio soggiorno le principali località balneari e le località d’arte: Bari, Lecce, Fasano, Vieste, Polignano, Otranto, Castellaneta, Monopoli e Gallipoli. Senza dimenticare tutta la provincia della Bat. Tuttavia la relazione tra cultura e turismo, associata all’enogastronomia e alla possibilità di praticare il turismo en plein air, continuano a rafforzare l’attrazione e la competitività del territorio regionale".  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da Bari a Parigi con Transavia: il nuovo volo al via da aprile

BariToday è in caricamento