Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Al via i lavori per il nuovo parco dell'ex caserma Rossani: "Sarà pronto in 300 giorni"

Inaugurati i cantieri per la realizzazione dell'opera da 30mila mq che consentirà al quartiere Carrassi e alla zona dell'estramurale, di poter godere di un polmone verde per sport e tempo libero
Torna a Al via i lavori per il nuovo parco dell'ex caserma Rossani: "Sarà pronto in 300 giorni"

Commenti (2)

  • Mentre interi tratti di strade nel quartiere Japigia sono transitabili solo con cingolati perchè nessuno si degna di asfaltarle a dovere ecco l'ennesimo parco a firma De Caro.Mi chiedo con quale criterio i baresi eleggono i loro rappresentanti cittadini.

    • Preferirebbe un rappresentante che lasciasse un spazio di tale grandezza grigio, inutilizzato ed abbandonato?Io penso che se decaro avesse fatto ciò, lei se ne sarebbe lamentato...ho provato a risponderle già nel commento sulla riqualifi@#?*%$ione del lungomare ma non ho ricevuto risposta, dunque non c’è stato alcun confronto, colgo l’occasione per ribadire quanto espresso in quel messaggio. E comunque mi pare, a questo punto, che critichi per PARTITO preso.Anche a Japigia ha fatto molto il sindaco. Non si deve criticare solo in base alle strade che si percorrono abitualmente o in cui si abita, ma considerando l’intero.

Torna su
BariToday è in caricamento