rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Porta via due martelletti frangivetro dal treno, nello zaino anche marijuana: 17enne pizzicato dalla Polfer

Il ragazzo è stato notato per lo zaino particolarmente voluminoso: così gli agenti hanno constatato la mancanza dei due attrezzi in un vagone del treno da cui il giovane era appena sceso con alcuni amici

Aveva nello zaino due martelletti frangivetro, dotazione di sicurezza a bordo dei treni. A tradire il 17enne, è stato lo zaino abbastanza voluminoso, che non è sfuggito agli agenti della Polfer in servizio nella stazione di Trani.

Controllato il contenuto della borsa, i poliziotti hanno così rinvenuto i due attrezzi, dotazione di sicurezza delle vetture che in caso di emergenza consente l’uscita dal convoglio, attraverso la rottura del cristallo dei finestrini. Gli ulteriori approfondimenti effettuati a bordo del treno da dove i ragazzi erano scesi, hanno permesso di verificare la mancanza dei due martelletti all’interno dei vagoni. Nello zaino, gli agenti hanno rinvenuto anche una bustina di cellophane, contenente oltre 5 grammi di sostanza stupefacente del tipo marijuana. Il ragazzo è stato denunciato per ricettazione e segnalato anche per il possesso di stupefacente per uso personale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Porta via due martelletti frangivetro dal treno, nello zaino anche marijuana: 17enne pizzicato dalla Polfer

BariToday è in caricamento