rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Murat

Murat: al mercato con una pistola nella busta della spesa, arrestato

Alla vista dei carabinieri un 37enne barese si è liberato di una busta contenente una pistola Beretta e delle munizioni tentando quella che poi si è rivelata una inutile fuga

Passeggiava per il mercato rionale del quartiere Murat il barese N.S., con una busta di plastica quando ad un certo punto si è accorto della presenza di alcuni carabinieri. Alla vista dei militari l'uomo, già noto alle forze dell'ordine, ha cercato in qualche modo di liberarsi di questa busta per poi scappare. Presto però la fuga si è rivelata inutile e braccato dai carabinieri, il 37enne N.S. si è consegnato ai militari.

Recuperata la busta i carabinieri hanno trovato al suo interno una pistola semiautomatica Beretta calibro 7.65 con matricola abrasa e un caricatore completo di 9 cartucce dello stesso calibro, tutto in buone condizioni. L'arma e le munizioni sono subito state sequestrate e inviate alla sezione investigazioni scientifiche del reparto operativo del comando provinciale di Bari per verificare se siano state utilizzate in qualche delitto avvenuto in tempi recenti. L'uomo invece è stato arrestato, ritenuto responsabile di detenzione e porto illegale di arma comune da sparo, munizioni e ricettazione.

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Murat: al mercato con una pistola nella busta della spesa, arrestato

BariToday è in caricamento