rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Carbonara

Carbonara, abbandona rifiuti ingombranti in strada: multa da 300 euro

Lo 'sporcaccione' beccato grazie alla segnalazione di un cittadino: si era disfatto di un vecchio frigofero, dopo averne smontato un pezzo da rivendere

Si disfa di un vecchio frigorifero abbandonandolo in strada, accanto ai cassonetti. Ma lo 'sporcaccione' di turno è stato fotografato e identificato, così per lui è scattata una multa di 300 euro.

E' accaduto a Carbonara. L'uomo aveva abbandonato un vecchio frigorifero, dopo averlo privato di un pezzo che probabilmente avrebbe voluto rivendere. A permettere ai vigili di individuarlo è stata la segnalazione di un cittadino. 

"La collaborazione dei cittadini è fondamentale - afferma dalla sua pagina Facebook l'assessore all'Ambiente, Pietro Petruzzelli -  Fate foto o video quando beccate qualche farabutto intento a non rispettare le regole e mandatemele in forma privata. Inoltre vi ricordo il numero della centrale operativa della polizia municipale per segnalare operazioni di questo tipo: 080.5491331. Il cambiamento di una città parte anche dal cambiamento delle abitudini dei cittadini".
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carbonara, abbandona rifiuti ingombranti in strada: multa da 300 euro

BariToday è in caricamento