rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Acquaviva delle Fonti

Fiamme nel campo sportivo di Acquaviva, il sindaco Carlucci: "Sfregio contro la legalità"

Ignoti hanno appiccato il fuoco in alcuni punti, danneggiando la struttura. L'episodio denunciato dal primo cittadino su Fb: "Per la prima volta gestione affidata con regolare gara d'appalto, e questo è il risultato"

Fiamme nella notte nel campo sportivo comunale 'Giammaria' di Acquaviva. Ignoti hanno appiccato il fuoco danneggiando la pista di atletica e l'esterno di una struttura adibita a magazzino. L'allarme, lanciato da alcuni passanti, è scattato intorno alle 3.30. Sul posto sono arrivati vigili del fuoco e forze dell'ordine.

L'episodio è stato denunciato anche dal sindaco della cittadina, Davide Carlucci, attraverso la sua pagina Fb: "Per la prima volta ad Acquaviva campo sporitov-2- ha commentato Carlucci - la gestione del Campo Sportivo ė affidata secondo una regolare gara d'appalto e questo è il risultato: uno sfregio mafioso contro la legalità". Il primo cittadino ha poi annunciato che l'esame delle registrazioni delle telecamere è già stato avviato: "Una volta individuati i responsabili - afferma Carlucci - chiederemo di andare fino in fondo per punire loro e i mandanti".

Sull'episodio indagano i carabinieri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiamme nel campo sportivo di Acquaviva, il sindaco Carlucci: "Sfregio contro la legalità"

BariToday è in caricamento