rotate-mobile
Cronaca

Chiedono indicazioni stradali, aggrediscono automobilista e fuggono con la sua auto: un arresto, complice in fuga

Rapina a Ruvo di Puglia: un 68enne è stato derubato della sua vettura. In manette è finito un uomo di origini foggiane. Il veicolo è stato recuperato nelle campagne di San Ferdinando

Prima gli hanno chiesto, con una scusa, alcune indicazioni stradali, quindi lo hanno aggredito e picchiato, facendolo scendere dalla sua macchina per poi fuggire con il veicolo: un 68enne di Ruvo di Puglia è stato rapinato mentre percorreva via Amendola nella cittadina barese. I Carabinieri, dopo aver avviato le indagini, hanno arrestato un 23enne e un 37enne originari, rispettivamente di Cerignola e San Severo (Foggia).

Le indagini e le ricerche

La vittima aveva segnalato ai Carabinieri due uomini di nazionalità italiana, alti circa 1 metro e 70 cm, l'uno vestito con jeans e maglietta, l'altro con giacca estiva di colore scuro. La descrizione combaciava con due persone allontanatesi qualche giorno prima da una casa famiglia. I militari hanno bloccato uno dei due al suo rientro, ponendolo in stato di fermo per rapina impropria. Il complice è attualmente ricercato. L'auto è stata successivamente recuperata nelle campagne di San Ferdinando (Bat)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiedono indicazioni stradali, aggrediscono automobilista e fuggono con la sua auto: un arresto, complice in fuga

BariToday è in caricamento