rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Movida e violenza, Melini: "Il sindaco convochi il gruppo sulla sicurezza del Comune"

La consigliera di Forza Italia dopo la brutale aggressione ai danni di un 23enne avvenuta il giorno della vigilia di Natale

"Stamane ho chiesto la convocazione del gruppo di lavoro sulla legalità istituito al Comune e che vede tutti i Gruppi politici rappresentati. L'ho chiesto perché credo che davanti a questa "annunciata" (?) emergenza sicurezza occorra unirsi e coinvolgere tutti, senza distinzione di colore politico". Così il Consigliere comunale Irma Melini, eletto in Forza Italia.

"Occorre che le "forze del bene" si uniscano per Bari contro chi vuol distruggere Bari,  questo il messaggio che mi sento di dover inviare al Sindaco Decaro, ai Colleghi e ai Baresi.
Bisogna analizzare gli errori del passato per reimpostare il presente e ridare alla Nostra città un futuro assolutamente più sicuro.
La percezione di sicurezza dei Baresi è sempre più bassa e l'episodio della Vigilia ci rende tutti più deboli rispetto a chi pensa di poter fare della Nostra città terrà di nessuno.
Negare questo dato vuol dire negare la realtà".

"Noi ci siamo e lo abbiamo dimostrato come Centrodestra in decine di consigli comunali, nelle manifestazioni di piazza, nelle scuole, fra la gente. Noi abbiamo sostenuto e sosteniamo la cultura della Legalità, come Don Bosco ha insegnato proprio partendo dall'attenzione verso i più giovani".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Movida e violenza, Melini: "Il sindaco convochi il gruppo sulla sicurezza del Comune"

BariToday è in caricamento