rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Volo bloccato all'aeroporto di Fiumicino, Al Bano canta per intrattenere i passeggeri

L'episodio sabato scorso. A godere del 'fuori programma' i passeggeri del volo Alitalia Roma-Bari, in ritardo di quattro ore a causa dell'incidente che ha riguardato un velivolo Wizzair

Più di quattro ore d'attesa nell'aeroporto di Fiumicino, aspettando il via libera al decollo. I passeggeri a bordo del volo Alitalia diretto a Bari cominciano a perdere la pazienza e a protestare, ma a stemperare la tensione arriva un simpatico 'fuori programma'. Il cantante Al Bano, anch'egli a bordo, si lascia convincere da alcuni compagni di viaggio e 'improvvisa' un'esibizione, intonando "Felicità" e riportando un po' di buonumore tra i passeggeri.

L'episodio, riportato su Facebook da una giornalista che si trovava a bordo dello stesso aereo, è accaduto sabato scorso, quando l'atterraggio d'emergenza di un velivolo Wizzair ha mandato in tilt lo scalo di Fiumicino, con ritardi a catena e pesanti disagi per i passeggeri. Tra questi, anche quelli diretti a Bari con il volo Alitalia delle 13.15, ai quali però il caso ha regalato anche l'inattesa 'esibizione' del cantante pugliese.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volo bloccato all'aeroporto di Fiumicino, Al Bano canta per intrattenere i passeggeri

BariToday è in caricamento