Pioggia battente in città, disagi dal centro alle periferie. Rotatoria San Marcello chiusa: è caos

Numerose segnalazioni, dall'Umbertino a Carrassi, per strade allagate e pozzanghere. Grossi problemi per i lavori di rifacimento della fogna su via Re David

Foto Giuseppe Carrieri

La pioggia battente di questa mattina, sommata a quella caduta da ieri sulla città di Bari, sta creando diversi problemi ad automobilisti e pedoni in diverse zone del capoluogo. Code e rallentamenti sono segnalati in corrispondenza della rotatoria di San Marcello, dove fino al 17 saranno attivi i lavori per la riqualificazione delle condotte fognarie cominciati a fine dicembre per risolvere (si spera definitivamente) il problema degli allagamenti: "Un caos - spiega il consigliere comunale di centrodestra, Giuseppe Carrieri - che ha generato notevoli disservizi a centinaia di cittadini che si recano al lavoro o a scuola". 

Problemi a Carrassi e in centro

Segnalazioni di disagi anche su via Giulio Petroni, per la presenza di pozzanghere a bordo strade. Le lamentele arrivano soprattutto dai commercianti con alcuni negozi "inondati di acqua sporca" come sottolinea il gestore di un'attività con un messaggio sulla bacheca del sindaco Antonio Decaro.  Problemi anche in pieno centro, come segnalato dal Comitato di Salvaguardia Umbertina: strade allagate difficilmente praticabili per i pedoni, lungo via Celentano, via Bozzi, via Montenegro.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (2)

  • Caro emanuele hai dimenticato le tanto amate rotatorie! dai lo sai che il sindaco tiene tanto a questo. Gli operai dovrebbero lavorare anche di notte per non creare problemi alla città, come fanno all’estero. Che città meravigliosa condotta alla rovina da 4 imbecilli. E noi paghiamo!

  • Ruote panoramiche,G7 e G8,concerti,sagre e teatri da una parte e dall'altra strade che nemmeno in Burkina Faso o sul Machu Picchu o nella Savana,strettoie degne dei Canyon dell'Arizona,semafori ogni 20 metri programmati da qualche soggetto in vena di scherzi.Bari è tutta nella seconda parte,un orrore!

Notizie di oggi

  • Cronaca

    Ferrovie Sud Est e il crac da 230 milioni: i conti dell'azienda "tessere di un puzzle impazzito"

  • Cronaca

    Pistola giocattolo e passamontagna, si preparava al colpo in farmacia: arrestato 50enne

  • Cronaca

    Gazebo a Bari vecchia, accordo Comune-Soprintendenza sul regolamento: "Ora incontriamo i commercianti"

  • Cronaca

    Lavori notturni per il montaggio della passerella di viale Traiano: da giovedì i primi interventi

I più letti della settimana

  • Chicco è tornato a casa: ritrovato il cagnolino rubato insieme ad un'auto

  • Nuova ferrovia Bari-Torre a Mare, da domani e fino al 2020 i lavori in Tangenziale: deviazioni a Japigia

  • Violenta rissa per strada armati di ascia e pistola: arrestati sei giovani a Rutigliano

  • L'Università di Bari al top in Italia: giudizio positivo dall'Anvur, "stesso voto della Bocconi"

  • Rutigliano, scoppia rissa in strada: giovane ferito

  • '"Cercasi comparse di origine africana", tre giorni di casting per il nuovo film di Checco Zalone: già 150 partecipanti

Torna su
BariToday è in caricamento