rotate-mobile
Cronaca

Allagamenti nel sottovia tra Noicattaro e Torre a Mare: partono gli interventi sulla provinciale 57

Da oggi, e per tre giorni, gli operai saranno impegnati nella disostruzione delle caditoie lungo la strada, da sempre interessata dal problema degli allagamenti: l'ultimo episodio proprio dopo il forte temporale di martedì sera

Interventi in corso lungo la provinciale 57, che collega Torre a Mare a Noicattaro, per ovviare al problema degli allagamenti che interessano in particolare il sottovia della strada. A dare notizia dell'avvio dei lavori è attraverso la propria pagina Fb il presidente del Municipio I, Lorenzo Leonetti. Un problema, quello del sottopasso reso impraticabile dalla pioggia, che si ripresenta ad ogni precipitazione, come accaduto anche martedì sera.

"Oggi all’alba una squadra del comune era già al lavoro per risolvere definitivamente questo storico problema del quartiere", afferma Leonetti, spiegando che "l'intervento durerà circa 3 giorni e non darà grossi problemi alla viabilità". Per il momento gli interventi riguarderanno la disostruzione delle caditoie, ma sarebbe già stata avviata "la sostituzione delle stesse con altre di diametro maggiore in modo da migliorare il deflusso delle acque".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Allagamenti nel sottovia tra Noicattaro e Torre a Mare: partono gli interventi sulla provinciale 57

BariToday è in caricamento