rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Altamura

Altamura, finanziato il progetto per riqualificazione del campo Cagnazzi

Stanziati 300mila euro, ai quali si aggiunge un co-finanziamento comunale di 109.000 euro, nell'ambito del bando del GAL Terre di Murgia

Approvato il finanziamento da parte del GAL Terre di Murgia per il progetto esecutivo per il campo sportivo ''Cagnazzi'' di Altamura, finalizzato all'adeguamento, alla messa a norma degli spogliatoi e dei servizi ed alla realizzazione di aree sportive polifunzionali.

Lo comunica in una nota l'amministrazione Stacca, che ha ottenuto 300.000 euro, a cui si aggiunge un co-finanziamento comunale di 109.000 euro, nell'ambito del bando del GAL Terre di Murgia - Psr 2007-2013 Regione Puglia - Asse III - Mis. 321 ''Servizi essenziali per l'economia e le popolazioni rurali'' (Azione A1 ''Servizi di carattere didattico, culturale e ricreativo, intrattenimento e sport'') che ha come finalità il miglioramento dell'offerta e l'utilizzo di servizi essenziali alla popolazione, soprattutto alle fasce deboli.

''E' ferrea la volontà dell'Amministrazione - afferma il sindaco Mario Stacca - di giungere alla sistemazione definitiva del campo Cagnazzi ed il finanziamento a questo progetto è un passo fondamentale. Ridaremo dignità alla storica struttura sportiva così come si sta facendo per i palazzetti dello sport''.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Altamura, finanziato il progetto per riqualificazione del campo Cagnazzi

BariToday è in caricamento