rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Madonnella / Largo Adua

Madonnella: ambulante aggredito e picchiato in Largo Adua

L'episodio nel primo pomeriggio: un giovane ragazzo africano è stato vittima di un'aggressione. E' stato soccorso da alcuni passanrti e poi medicato al Policlinico

Brutto episodio nel primo pomeriggio in Largo Adua a Bari, dove un venditore ambulante di origini africane è stato vittima di un'aggressione.

Il ragazzo è stato inizialmente soccorso da alcuni passanti, ai quali, in lacrime e ancora molto scosso, ha spiegato con fatica ciò che gli era accaduto, riferendo di essere stato aggredito da un gruppo di ragazzi, pare nel tentativo di portargli via la merce. Sul posto è intervenuto personale del 118, che ha trasportato il giovane presso il pronto soccorso del Policlinico di Bari. L'episodio è stato segnalato con una foto sulla bacheca Fb del sindaco Decaro da una ragazza che si è trovata a soccorrere il giovane.

Un episodio che richiama alla mente quello avvenuto ieri a Torre Chianca, in provincia di Lecce, dove due persone sono state arrestate per aver tentato di annegare un venditore ambulante di 17 anni (da LeccePrima.it).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Madonnella: ambulante aggredito e picchiato in Largo Adua

BariToday è in caricamento