rotate-mobile
Cronaca

Corse saltate e mezzi che 'fanno acqua', la pioggia manda in tilt i bus Amtab

Non pochi i disagi legati al temporale che in mattinata ha colpito la città: numerose le segnalazioni da parte degli utenti

Mezzi in ritardo, fermi per avaria o circolanti, ma con annessa acqua sui sedili o sul pavimento, a causa di infiltrazioni e guasti. Nuova mattinata di disagi per i pendolari Amtab, tra corse saltate e bus che 'imbarcano' acqua.

Numerose le segnalazioni degli utenti, anche sulla bacheca del sindaco Decaro. "Nell'arco di 7 giorni lavorativi la linea 53 ha saltato ben quattro corse delle ore 07.55. Chiamare il servizio clienti è pressoché inutile per le risposte che ci vengono date", scrive una viaggiatrice,  "Per non parlare poi dei mezzi che di punto in bianco ci abbandonano per strada o nei quali gocciola acqua se fuori piove". "Linea Amtab 13... salire sul bus e trovare i sedili bagnati fradici e viaggiare con l'aria condizionata accesa non ha prezzo!", denuncia un'altra cittadina. "Volevo informarla che la linea dell'Amtab 2326 entra acqua da sotto, alla fermata non c'è protezione visto il tempo di oggi.Volevo sapere come sono stati effettuati i controlli dei mezzi pubblici?".

Solo pochi giorni fa, un 'blitz' nell'officina Amtab per controllare le condizioni dei mezzi aveva messo in luce la presenza di numerosi bus guasti da sottoporre a riparazioni.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corse saltate e mezzi che 'fanno acqua', la pioggia manda in tilt i bus Amtab

BariToday è in caricamento