rotate-mobile
Cronaca Libertà / Via Trevisani

Apre l'ufficio abbonamenti Amtab di via Trevisani, in tanti per il rinnovo. Picaro: "Code e disorganizzazione"

Il consigliere comunale della Lega segnala alcuni disservizi che si sarebbero verificati in mattinata: "Tutto è lasciato al caso - afferma - scaricando l’ennesimo disagio agli utenti"

"Nessun punto di Front Office, neppure qualcuno che consegni preventivamente i moduli e nessuna possibilità di ritirare i numeri di prenotazione. Tutto è lasciato al caso, scaricando l’ennesimo disagio agli utenti". Il consigliere comunale della Lega, Michele Picaro segnala la situazione di questa mattina nel nuovo ufficio abbonamenti Amtab di via Trevisani 2016, nel quartiere Libertà, attivo da oggi al posto di quello, chiuso, di via Fornari.

Da stamani, infatti, al primo piano della sede del Municipio I, è possibile rinnovare i biglietti annuali per i cittadini. Come previsto, in tanti si sono recati in sede, creando inevitabili code e lentezze che, secondo Picaro, sarebbero da attribuire alla disorganizzazione: "Come al solito, quest'Amministrazione si distingue per improvvisazione e disagi per i cittadini - spiega - con una qualità del servizio pari a zero".

Prorogati abbonamenti Zsr e Ztl

Per effetto del recente trasferimento, preceduto dalla chiusura al pubblico della vecchia sede di via Fornari, d’accordo con l’amministrazione comunale, l’Amtab ha stabilito inoltre che gli abbonamenti ZSR e ZTL in scadenza dal 22 dicembre 2018 al 31 gennaio 2019 avranno validità fino al 31 gennaio prossimo. L'ufficio abbonamenti è aperto dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13, con rientro pomeridiano dalle 15 alle 17 nelle giornate di martedì e giovedì.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Apre l'ufficio abbonamenti Amtab di via Trevisani, in tanti per il rinnovo. Picaro: "Code e disorganizzazione"

BariToday è in caricamento