rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Palo del Colle / Contrada Auricarro

Kalashnikov, passamontagna e droga ritrovati in un trullo: è caccia ai proprietari

Gli oggetti erano stati depositati in un borsone all'interno della struttura abbandonata in località 'Contrada Auricarro', vicino Palo del Colle

Armi con munizioni, passamontagna e droga: a scoprirli sono stati i carabinieri della Stazione di Palo del Colle in località 'Contrada Auricarro'. All'interno di un trullo erano nascosti due borsoni, contenenti un fucile automatico da guerra  AK47 – conosciuto come 'Kalashnikov' perfettamente funzionante e completo di caricatore e munizioni, diversi indumenti e passamontagna, oltre a tre chilogrammi di eroina, hashish e marijuana già suddivise in dosi per essere immesse sul mercato.

Ancora sconosciuta l'identità dei proprietari dei borsoni abbandonati nel rudere abbandonato. I carabinieri stanno svolgendo delle indagini anche per capire se l'arma ritrovata possa essere stata utilizzata per uno dei recenti fatti di sangue. "La droga - fanno sapere i militari -, che immessa sul mercato al dettaglio avrebbe fruttato 300mila euro, dopo gli esami di laboratorio, sarà distrutta".
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Kalashnikov, passamontagna e droga ritrovati in un trullo: è caccia ai proprietari

BariToday è in caricamento