rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Libertà / Via Francesco Petrelli

Arrestati 3 georgiani per furto al Libertà: sequestrato materiale da scasso

Gli agenti della Squadra Mobile li hanno trovati davanti alla porta di un'appartamento, intenti a forzarla. Sequestrati alcuni strumenti artigianali adatti all'effrazione

Gli agenti della Squadra Mobile di Bari hanno arrestato 3 cittadini di origine georgiana di 38, 25 e 26 anni, accusati di tentato furto aggravato in abitazione e possesso ingiustificato di arnesi da scasso. I 3 si erano intrufolati in un condominio di via Petrelli, nel quartiere Libertà, dopo essere giunti sul posto con una Opel Vectra. Gli agenti li hanno intercettati davanti alla porta di un'abitazione mentre cercavano di forzarla.

Dopo averli bloccati, la polizia ha sequestrato un borsello in tela di colore nero contenente alcuni strumenti da effrazione, alcuni dei quali di fattura artigianale appositamente realizzati per forzare le serrature delle porte d’ingresso ed un piccolo foglio in plastica semi rigida di colore arancione sagomato a forma di ellisse, un cellulare e le chiavi dell’Opel Astra, oltre all'automobile.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestati 3 georgiani per furto al Libertà: sequestrato materiale da scasso

BariToday è in caricamento