rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca San Pasquale

Ruba una borsa da una macchina in sosta, poi aggredisce i poliziotti che lo bloccano: 37enne in manette

L'episodio è avvenuto nel pomeriggio di ieri a San Pasquale. Il pregiudicato aveva tentato di fuggire spruzzando spray al peperoncino a uno degli agenti intervenuti

Aveva prima rubato una borsa da un'auto in sosta e poi provato a fuggire, arrivando persino ad aggredire con lo spray al peperoncino uno degli agenti intervenuti. È finito comunque in manette nel pomeriggio di ieri a Bari il 37enne Gianluca Montereale, con l'accusa di rapina aggravata, lesioni personali aggravate, falsità materiale e possesso di strumenti atti ad offendere.

Il pregiudicato era stato notato dagli equipaggi della Sezione Contrasto al Crimine Diffuso della Squadra Mobile mentre ai aggirava per il quartiere San Pasquale. Aveva poi aperto lo sportello di un'auto in sosta e rubato la borsa di una donna, prima di allontanarsi a forte velocità a bordo di un ciclomotore con targa contraffatta.

A quel punto era scattato l'inseguimento da parte della polizia, a cui il 37enne aveva cercato di sfuggire spruzzando lo spray negli occhi degli agenti che lo avevano bloccato. Nonostante questo è stato comunque arrestato e al momento posto agli arresti domiciliari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba una borsa da una macchina in sosta, poi aggredisce i poliziotti che lo bloccano: 37enne in manette

BariToday è in caricamento