rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Poggiofranco / Corso Alcide de Gasperi

Picchia due persone e sfascia le loro auto durante una rissa: 32enne in manette

L'uomo, all'arrivo della polizia locale, ha tentato la fuga, per poi fornire generalità false una volta bloccato dagli agenti di polizia locale

Finisce in manette un migrante 32enne, con regolare permesso di soggiorno, per i reati di minacce e resistenza a pubblici ufficiali, danneggiamento e lesioni in danno di altre persone, false generalità. Gli agenti di polizia locale di Bari sono intervenuti ieri sera in corso Alcide De Gasperi dopo la segnalazione della Sala Operativa: al loro arrivo l'uomo si era reso protagonista di aggressioni e lesioni ai danni di almeno due persone e dei loro veicoli, come denunciato successivamente anche dalle presunte vittime dell'aggressione.

Alla vista degli agenti il 32enne è scappato, ma è stato bloccato poco dopo, nonostante i tentativi di porre resistenza. Al successivo controllo ha fornito false generalità agli agenti, ma con il fotosegnalamento si è risaliti alla sua identità. Si è scoperto che in passato aveva fornito nuovamente false generalità e che in quel momento era in stato di ebbrezza. Ora si trova in carcere dove sarà giudicato con rito direttissimo domattina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picchia due persone e sfascia le loro auto durante una rissa: 32enne in manette

BariToday è in caricamento