rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Bitonto

Fiumi di droga nel sottoscala di un'abitazione, trovati anche i bigliettini con cifre e nomi degli acquirenti: arrestato 22enne

I carabinieri di Bitonto hanno arrestato un 22enne. Nel suo appartamento un vero e proprio bazar della droga

I militari della stazione dei carabinieri di Bitonto hanno effettuato un servizio finalizzato alla prevenzione e repressione di sostanze psicotrope.

Nella circostanza sono stati effettuati diversi controlli e perquisizioni soprattutto nel centro storico. Ed è proprio durante la perquisizione presso l’abitazione di un ventiduenne già conosciuto ai militari operanti, che è stato rinvenuto un vero e proprio bazar della droga.

I militari, entrati nell’abitazione, hanno notato che il giovane era agitato ed era appena sceso dal terrazzo, destando così sospetti che hanno portato gli uomini del 112 ad estendere la perquisizione nel sottotetto dell’abitazione.

Qui sono stati rivenuti il materiale per il confezionamento della droga, un bilancino di precisione, 242 bustine di marjuana per un peso complessivo di 370 grammi circa, due panetti di hashish per un peso complessivo di 200 grammi, 32 dosi della stessa sostanza stupefacente già confezionate per un peso di 60 grammi. Inoltre sono state trovate anche 85 dosi di cocaina per un peso complessivo di 40 grammi e la somma di 1400 euro in contanti, ritenuta il provento dell’attività illecita, oltre a bigliettini con cifre e nomi riferiti ad acquirenti.

Il giovane pusher è stato così arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, e, su disposizione della competente A.G., tradotto presso la casa circondariale di Bari. Tutta la droga ed il denaro contante sono stati sottoposti a sequestro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiumi di droga nel sottoscala di un'abitazione, trovati anche i bigliettini con cifre e nomi degli acquirenti: arrestato 22enne

BariToday è in caricamento