rotate-mobile
Cronaca Monopoli

Droga e un 'manuale dello spaccio' nell'abitazione di due insospettabili gemelli, blitz dei carabinieri

Due fratelli sono stati sorpresi ieri pomeriggio a Monopoli a confezionare dosi di hashish. In casa avevano un quadernetto con tutte le indicazioni per confezionamento e vendita

In casa avevano un vero 'manuale dello spacciatore', contenente istruzioni sul confezionamento delle dosi, con indicazione sui prezzi di vendita e sulle modalità con cui effettuare le 'contrattazioni'. A scoprirlo nel pomeriggio di ieri sono stati i carabinieridel Nucleo operativo e radiomobile di Monopoli, che hanno arrestato due fratelli gemelli 24enni, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari da giorni monitoravano un appartamento del centro storico di Monopoli, insospettiti dall'insolito andirivieni di ragazzi. Hanno così effettuato un blitz, sorprendendo i due fratelli - che lavorano come cuoco e pizzaiolo - a confezionare alcune dosi di hashish. All'interno dell'abitazione sono stati ritrovati 50 grammi di droga - in  parte già pronta per essere spacciata -, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento.

I due pusher sono finiti agli arresti domiciliari, a disposizione dell'autorità giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga e un 'manuale dello spaccio' nell'abitazione di due insospettabili gemelli, blitz dei carabinieri

BariToday è in caricamento