Colto in flagrante con la droga in auto, in casa nascondeva attrezzatura per lo spaccio: in manette pusher a Bari

L'uomo aveva provato a disfarsi della cocaina alla vista dei carabinieri, lanciandola dal finestrino. La perquisizione nella sua abitazione ha permesso di trovare oltre 8mila euro in contanti

Finisce agli arresti un barese, già noto alle forze dell'ordine, accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. L'uomo è stato colto in flagrante ieri a Japigia dai carabinieri della Stazione di Bari Carrassi, mentre provava a disfarsi di 5 dosi di cocaina, lanciandole dal finestrino dell'auto alla vista dei militari.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Immediatamente bloccato e sottoposto a perquisizione è stato trovato in possesso di 225 euro, somma ritenuta provento dell'attività di spaccio. I militari, insieme al personale dell'11esimo Reggimento 'Puglia' dei carabinieri, hanno perquisito l'abitazione dell'uomo, dove sono stati trovati 32 dosi di cocaina, un bilancino di precisione, vario materiale atto al confezionamento e 8770 euro in contanti. L'uomo è stato quindi trasferito in carcere a Bari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il professor Lopalco ottimista sull'epidemia: "La prima ondata pandemica del covid-19 si è spenta"

  • Vieni a ballare in Puglia: verso la riapertura delle discoteche all'aperto

  • Quattordici marittimi della Costa Crociere ricoverati per covid ad Acquaviva: "Tutti asintomatici"

  • Coronavirus, al via i test sierologici gratuiti per l'indagine nazionale: 27 i Comuni della provincia di Bari coinvolti

  • Coronavirus 'scomparso'? L'epidemiologo Lopalco: "Siamo in una fase di circolazione endemica, nessun terrorismo ma occorre attenzione"

  • Il sindaco Antonio Decaro ospite da Mara Venier a Domenica In: "A Bari solo 56 contagiati. Pugliesi bravissimi nella fase 1"

Torna su
BariToday è in caricamento