Vigilessa 'stagionale' arrestata a Bari: è stata trovata con 50 grammi di eroina

Assunta a tempo determinato dal comando della polizia locale di Forlì, il suo contratto di quattro mesi scadeva a fine anno. La 24enne è stata arrestata a Bari e tradotta nel carcere di Trani

Una vigilessa a tempo determinato in servizio dal mese di settembre alla polizia locale di Forlì, mercoledì scorso è stata arrestata dalla polizia a Bari. Nello specifico la donna - fermata durante un normale controllo - è stata trovata con ben 50 grammi di eroina

La ragazza 24enne era rientrata in Puglia per un periodo di riposo. Il controllo che ha fatto emergere il contesto di spaccio di stupefacenti è avvenuto nel capoluogo pugliese. Giunta a Forlì come rinforzo, con un contratto a quattro mesi, dopo l'arresto è stata condotta in carcere a Trani.

Lo stupefacente era tutto detenuto in Puglia. La squadra mobile di Forlì ha effettuato una perquisizione anche nell'abitazione forlivese della giovane vigilessa, trovando metadone e materiale collaterale, come bilancini e scarti vari. Immediatamente sospesa dal servizio, il contratto scadeva alla fine dell'anno. Prima dell'assunzione per un periodo di quattro mesi, la 24enne era risultata completamente priva di gravami giudiziari. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Nonnina fortunata a Bari: 90enne si aggiudica 200mila euro al Gratta e Vinci

  • Coronavirus, caso sospetto a Bari: accertamenti su paziente ricoverata al Policlinico, rientrava dalla Cina

  • Ludovica volata via a soli 18 anni, il Ministero le concede il diploma alla memoria: "Una borsa di studio in suo onore"

  • La dea bendata bacia anche Rutigliano: sbancato il gratta e vinci, fortunato si aggiudica 2 milioni di euro

  • "Da qui non esci vivo", imprenditore vittima d'estorsione legato e minacciato per una denuncia: arrestato 'U can'

  • Auto in sosta 'impacchettata' con la carta regalo: "Hai capito che qui non devi parcheggiare?"

Torna su
BariToday è in caricamento