rotate-mobile
Cronaca

Nuovi bus per l'Amtab, arrivano i primi mezzi prodotti in Turchia

Tre dei 64 autobus già pronti: dovrebbero entrare in funzione nei primi giorni del 2018. Decaro: "Nelle prossime settimane anche gli altri"

I primi tre sono già pronti nel deposito Amtab, gli altri arriveranno nelle prossime settimane. Sono i nuovi bus 'made in Turchia' che andranno a rafforzare il parco mezzi dell'azienda del trasporto pubblico cittadino.

Ad 'annunciare' l'arrivo dei tre nuovo bus - che dovrebbero entrare in circolazione nei primi giorni del nuovo anno - il sindaco Antonio Decaro, che non risparmia l'ironia sul tema: "Nelle prossime settimane arriveranno gli altri 61 - scrive Decaro riferendosi ai  bus - ma siccome sono dell'Amtab, si stanno già facendo attendere".

I nuovi bus sono dotati di un sistema di videosorveglianza di bordo con 4 telecamere a colori, sistemi automatici di conteggio passeggeri in corrispondenza delle porte centrali e posteriori e di un tornello con dispositivo di controllo, per evitare il mancato pagamento del biglietto, da installare in prossimità della porta anteriore del mezzo. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovi bus per l'Amtab, arrivano i primi mezzi prodotti in Turchia

BariToday è in caricamento