rotate-mobile
Cronaca

Asili nido comunali, al via le domande per la nuova graduatoria

Andranno consegnate entro il prossimo 1° dicembre. La modulistica disponibile anche sul sito del Comune

Sarà possibile presentare domanda fino al prossimo 1° dicembre per accedere alla nuova graduatoria per gli asili nido comunali.

E' annunciato in una nota della Ripartizione Politiche Educative e Giovanili, in cui si comunica che "al fine dell’assegnazione dei posti resisi disponibili a seguito dell’esaurimento della graduatoria approvata con determinazione dirigenziale P.E.G. n°2014/210/00683, e di quelli che si renderanno ulteriormente disponibili, nel corso dell’anno scolastico 2014/2015, a seguito di ritiri formalizzati è  indetta selezione per la formazione della nuova graduatoria".

Queste le scuole interessate:

- “fascia piccoli” presso gli asili nido comunali “Japigia”, “Villari”, “Le Ali di Michela”, “An/8”, “Libertà”

- “fascia medi” presso l’Asilo nido comunale “Japigia”

- “fascia grandi” presso gli Asili nido comunali “Japigia”, “Stanic” e “An/8”

- “sezioni primavera” presso gli Asili nido comunali “La Tana del Ghiro” c/o scuola dell’infanzia “Vittorio Veneto” e “Japigia”.

La domanda dovrà essere compilata utilizzando - esclusivamente - il modulo in distribuzione presso la Ripartizione P.E.G. e gli asili nido comunali “Japigia”, “Villari”, “Le Ali di Michela”, “Libertà”, “An/8”, “Stanic”, “La Tana del Ghiro” c/o scuola dell’infanzia “Vittorio Veneto”, e disponibile anche su  www.comune.bari.it  al seguente  link.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Asili nido comunali, al via le domande per la nuova graduatoria

BariToday è in caricamento