rotate-mobile
Cronaca Murat / Via Scipione Crisanzio

ASL via Crisanzio, Montanaro: "Chiusura per lavori possibile ma stiamo facendo alcune verifiche"

Il direttore dell'ASL barese conferma la possibilità di una temporanea chiusura del presidio poliambulatoriale. "La sede necessita di interventi, ma prima dobbiamo incontrare la Commissione Salute della Città Metropolitana"

Da giorni alcuni residenti del quartiere Libertà sono in allarme per il diffondersi della voce di un'eventuale chiusura per lavori di ristutturazione del Presidio Poliambulatoriale di via Crisanzio a partire da settembre.

In merito alla questione, il direttore generale dell'ASL di Bari, il dottor Vito Montanaro, ha dichiarato ai nostri microfoni: "Attualmente sono in corso delle verifiche. Abbiamo a disposizione dei finanziamenti FESR per la ristrutturazione e in quella sede vanno fatti interventi di natura statica".

"La chiusura - continua Montanaro - è una possibilità contemplata qualora fosse impossibile portare avanti i lavori parallalamente alle attività ambulatoriali". Al momento, tuttavia, si tratta di scenari ipotetici, visto che la direzione della ASL presto incontrerà la Commissione Salute della Città Metropolitana per compiere tutte le valutazioni del caso.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

ASL via Crisanzio, Montanaro: "Chiusura per lavori possibile ma stiamo facendo alcune verifiche"

BariToday è in caricamento