Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Assalto "armato" a un portavalori a Bari, carabinieri trovano una scena surreale: stavano girando videoclip di una canzone

L'episodio al quartiere Sant'Anna. I carabinieri hanno intercettato un gruppo, composto da circa 15 persone: sulla 'scena' auto e moto che avevano bloccato un furgone e pistole (giocattolo). 'Protagonisti' del video (girato senza autorizzazioni) un neomelodico e un rapper baresi

 

Un furgone affiancato da due auto e due moto, in una strada di periferia al quartiere Sant'Anna: la scena di un assalto in piena regola, ma si trattava del set (non autorizzato) per la realizzazione di un videoclip musicale.

E' la scena surreale che si sono trovati di fronte i carabinieri del Nucleo Radiomobile  e della Compagnia di Bari Centro in via Conenna, strada del quartiere Sant’Anna non interessata dal traffico veicolare.

Sul 'set' erano presenti circa 15 persone, tra le quali colui che stava girando il videoclip, per pubblicarlo successivamente su “youtube”, un cantante neomelodico ed un cantante rapper, tutti residenti in città e provincia. Due persone sono state trovate in possesso entrambi di una pistola giocattolo ed uno anche di un passamontagna. All’interno del baule di un’auto sono state rinvenute tre pistole giocattolo prive di tappo rosso ed un drone per le riprese video. 

Tutti i veicoli ed il materiale rinvenuto sono stati sottoposti a sequestro ed è stata notiziata la competente A.G. con l’ipotesi del reato di “Istigazione a commettere un delitto”. 

Potrebbe Interessarti

Torna su
BariToday è in caricamento