rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Monopoli

Agli arresti domiciliari, ma spacciava eroina: 31enne arrestata a Monopoli

La donna è stata sorpresa mentre cedeva ad un acquirente 13 dosi già confezionate. La droga è stata sequestrata, insieme alla somma di 280 euro, ritenuta provento dello spaccio

I carabinieri di Monopoli hanno arrestato L.A., trentunenne pregiudicata del luogo, con l’accusa di spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti. Sabato sera i militari, nel corso di un controllo, hanno sorpreso la donna mentre dall’interno della propria abitazione – dove già si trovava agli arresti domiciliari per altre vicende giudiziarie – stava cedendo ad un consumatore 13 dosi preconfezionate di eroina, del peso complessivo di 13 grammi.

La successiva perquisizione nell'abitazione, effettuata unitamente ai militari del Nucleo Cinofili Carabinieri di Modugno, ha consentito di rinvenire altri 10 grammi di eroina, un bilancino di precisione, materiale vario per il confezionamento dello stupefacente, e 280 euro in  contanti, ritenuti provento dell’attività illecita; il tutto sottoposto a sequestro. La donna è stata quindi arrestata e condotta presso la Casa Circondariale di Bari, su disposizione della Procura della Repubblica di Bari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Agli arresti domiciliari, ma spacciava eroina: 31enne arrestata a Monopoli

BariToday è in caricamento