rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Picone

Picone, scippata 63enne: arrestati tre baby rapinatori

Il gruppo avrebbe assalito una donna in via Devitofrancesco strappandole la borsa e facendola cadere sul marciapiede. Inseguiti dai carabinieri, sono stati quindi bloccati

Scippano con irruenza una 63enne al quartiere Picone di Bari, ma sono stati inseguiti e bloccati dai carabinieri. In arresto è finito un gruppo di baby rapinatori, due 19enni e un 16enne, del quartiere Carbonara, con l'accusa di rapina impropria. I tre, secondo la ricostruzione degli inquirenti, si sarebbero avvicinati alla donna, mentre passeggiava in compagnia di un'amica per via Devitofrancesco. Uno dei presunti rapinatori avrebbe poi cercato di strappare con violenza la borsa a tracolla.

Non riuscendoci al primo tentativo, sarebbe stato aiutato dagli altri due, facendo cadere la donna sul marciapiede e fuggendo via. Le urla delle donne hanno attirato l'attenzione di un passante, il quale ha inseguito il gruppo. Quindi l'intervento dei carabinieri, allertati da una telefonata, che ha permesso poi di bloccare, identificare e arrestare il terzetto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picone, scippata 63enne: arrestati tre baby rapinatori

BariToday è in caricamento