rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il ritmo di Bandita per San Nicola: i musicisti da casa suonano e cantano 'Sanda Necole va pe mare'

Il 'videomaggio' dell'associazione culturale in occasione della festa patronale: i componenti della formazione musicale, ciascuno dalla propria abitazione, hanno collaborato per realizzare una rivisitazione del brano popolare

Il ritmo e le voci dei componenti di 'Bandita' per un omaggio speciale a San Nicola. Un 'videomaggio', realizzato a distanza dai musicisti, per onorare la festa patronale della città. Il video, creato dall'associazione culturale, impegnata da oltre 15 anni nel promuovere lo studio e la diffusione in Puglia della musica afro-brasiliana, è stato pubblicato sul sito web bandita.org e sulla pagina facebook Bandita OfficinadelRitmo.

Bandita, che nelle ultime 15 celebrazioni nicolaiane ha organizzato entusiasmanti performance musicali itineranti per le vie di Bari con i suoi 25 componenti, ha così voluto rendere omaggio al Santo e alla sua festa, rivisitando il brano popolare "Sand Necole va pe mare". Al progetto hanno collaborato musicisti e professionisti dello spettacolo che, lavorando ciascuno dalla propria casa, hanno reso possibile la realizzazione del brano.
 

Si parla di

Video popolari

Il ritmo di Bandita per San Nicola: i musicisti da casa suonano e cantano 'Sanda Necole va pe mare'

BariToday è in caricamento