rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Libertà / FIERA DEL LEVANTE

Bari Bianca, svelata la location: sarà sul Lungomare della Fiera

Scelto il luogo dell'evento: appuntamento alla Rotonda di fronte all'ingresso Monumentale del quartiere Fieristico. Il Lungomare adiacente resterà chiuso al traffico

E' stata finalmente svelata la location della quarta edizione di Bari Bianca, la cena rigorosamente 'in white' capace di attirare, ogni anno, migliaia di baresi: l'appuntamento sarà per domani sera sul Lungomare Paolo Pinto, di fronte all'ingresso monumentale della Fiera del Levante. Un luogo un po' a sorpresa rispetto alle previsioni. Nei giorni scorsi, infatti, c'era chi aveva azzardato la Muraglia, via Sparano o corso Cavour.

PIANO BUS E PARCHEGGI: TUTTE LE INFO

In questo caso, la 'Rotonda' nelle vicinanze di San Cataldo, ricalca un po' la scelta di due anni fa quando i commensali in bianco riempirono Piazza Diaz. Sul fronte organizzativo sarà chiuso al traffico, nella giornata di giovedì, il Lungomare Nord, nel tratto di strada diretto al luogo dell'evento. Parcheggi verranno predisposti su via Verdi. Bari Bianca sarebbe dovuta svolgersi il 14 luglio ma l'appuntamento era stato rinviato a causa del disastro ferroviario sulla linea Corato-Andria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bari Bianca, svelata la location: sarà sul Lungomare della Fiera

BariToday è in caricamento