rotate-mobile
Cronaca

Bari-Modena, sconti e agevolazioni per l'ingresso al San Nicola

I ragazzi con meno di 14 anni, accompagnati dai genitori, hanno diritto ad un biglietto omaggio. Previste anche agevolazione per le donne e per gli abbonati

Il Bari per sostenere la squadra allenata da Vincenzo Torrente nella corsa ai play off ha lanciato una serie di agevolazioni rivolte a donne, giovani e abbonati per la gara di sabato prossimo contro il Modena. Il club ha ridotto il prezzo dei biglietti delle curve da 13 a 8 euro, a cui vanno aggiunti i diritti di agenzia.

Gli abbonati potranno ritirare un biglietto per una donna e un giovane di età inferiore ai 14 anni, mentre i genitori che acquisteranno un biglietto di qualunque settore del San Nicola potranno richiedere un biglietto omaggio dello stesso settore per il proprio figlio di età inferiore ai 14 anni.

"I biglietti omaggio - è scritto sul sito ufficiale del Bari - potranno essere ritirati unicamente presso la Servizi Sportivi (ingresso 22 dello Stadio San Nicola) fino alle 13 di sabato, presentando il proprio abbonamento o il titolo di accesso e i documenti delle persone intestatarie del biglietto omaggio".

Sabato al San Nicola ci saranno anche i mille giovani atleti che hanno partecipato al primo torneo 'Banca Popolare di Bari Cup' conclusosi l'8 gennaio scorso. E' prevista la premiazione delle le tre squadre finaliste: Pol.Andriensis, Taras Taranto e New Academy Bari.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bari-Modena, sconti e agevolazioni per l'ingresso al San Nicola

BariToday è in caricamento