rotate-mobile
Cronaca Carrassi

Paura al pub: ubriaco armato di coltello spaventa i clienti, arrestato

Un uomo in condizioni di visibile alterazione dovuta all'alcool è stato arrestato dopo aver sfoderato un coltello da cucina all'interno di un locale a Carrassi

Paura in un pub del rione Carrassi: era circa l'una di notte quando un uomo, entrato nel locale per consumare alcolici, ha sfoderato un coltello da cucina con una lama lunga 20 cm.

L'uomo, ha dapprima infastidito le cameriere del locale, e poi ha estratto un coltellaccio creando agitazione tra gli avventori del pub.

Il locale al momento dell'accaduto era ancora frequentato da molta gente: non tutti si sono accorti di ciò che stava accadendo, ma chi ha visto lo squilibrato in preda ai fumi dell'alcool agitare il coltello per aria, ha immediatamente chiamato la polizia.

Sul posto sono accorse tempestivamente diverse volanti del 113: in breve tempo gli agenti sono entrati nel locale e hanno immobilizzato l'uomo che è stato poi ammanettato e condotto fuori dal locale. Una volta all'esterno l'uomo ha tentato di resistere all'arresto ma è stato prontamente immobilizzato e caricato sull'auto della polizia.

Circa un'ora prima, l'ubriaco era stato coinvolto in una rissa con altre persone poco distante dal luogo dell'arresto, ma era riuscito a dileguarsi prima dell'arrivo delle forze dell'ordine, trovando rifugio proprio nel pub. L'appuntamento con la giustizia però, era soltanto rimandato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura al pub: ubriaco armato di coltello spaventa i clienti, arrestato

BariToday è in caricamento