rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Bari Vecchia / Strada San Gaetano

Spaccio, controlli a Bari vecchia: in un palazzo abbandonato il 'deposito' della droga

Operazione dei carabinieri nel borgo antico: in un stabile disabitato i militari hanno rinvenuto oltre un chilo di hashish. Altra droga nascosta in una fioriera e in un mobiletto abbandonato in strada

Un edificio abbandonato del borgo antico utilizzato come 'deposito' per la droga. A scoprire e sequestrare la sostanza stupefacente sono stati i carabinieri, impegnati in una serie di controlli nel quartiere.

In uno stabile disabitato, in vico 1° San Gaetano, i militari hanno rinvenuto, nascosti in una stanza, dodici  panetti di hashish da 100 grammi ciascuno e una bustina contenente 5 grammi di marijuana. 

Ma i militari hanno scovato anche altri nascondigli, 'disseminati' tra i vicoli della città vecchia. In una fioriera di largo Annunziata, i carabinieri hanno scovato un sacchetto in cellophane contenente 10 grammi di hashish e 5 di marijuana, mentre in corte Capretti, in un cassetto di un mobile abbandonato per strada, è stata trovata una bustina trasparente con 30 grammi di marijuana. 

Tutta la sostanza stupefacente sequestrata è stata rinvenuta a carico di ignoti, mentre nel corso dell'operazione cinque tossicodipendenti, trovati in possesso di marijuana ed hashish, sono stati segnalati alla Prefettura quali consumatori di sostanze stupefacenti.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio, controlli a Bari vecchia: in un palazzo abbandonato il 'deposito' della droga

BariToday è in caricamento